Coronavirus, prodotti igienizzanti per la Questura di Campobasso e per il Cardarelli: la donazione delle aziende

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il gesto di solidarietà da parte dell’Agenzia di Assicurazione D.L. Assiservice s.a.s., della Beauty Charme e della OSCO Pharma s.r.l.



CAMPOBASSO. Ancora solidarietà ai tempi del Coronavirus. Nelle ultime ore la Questura di Campobasso ha ricevuto due diverse donazioni di gel igienizzante da parte di alcuni privati, che hanno voluto manifestare il proprio sostegno agli agenti impegnati nel delicato compito di controllo sul rispetto delle misure imposte per contenere la diffusione del Covid-19.



Protagoniste del gesto di generosità: l’Agenzia di Assicurazione D.L. Assiservice s.a.s. unitamente alla Beauty Charme, entrambe di Campobasso, nonché la OSCO Pharma s.r.l. di Vinchiaturo
Il materiale donato – comunica il questore Giancarlo Conticchio - è stato destinato agli operatori della Polizia di Stato della provincia di Campobasso, ma non solo. Infatti, su espresso desiderio di uno dei benefattori, parte del gel consegnato è stato condiviso con il personale sanitario dell’ospedale Cardarelli, a cui gli stessi uomini della Questura hanno provveduto a far pervenire le relative confezioni.
Alle imprese va il sentito ringraziamento del Questore, a nome di tutto il personale “che da tali manifestazioni di incoraggiamento e di vicinanza, trae lo sprone a profondere sempre maggiore impegno nel proprio servizio”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings