HomeSenza categoriaCoronavirus, i numeri crescono ancora: 222 i contagi totali in Molise

Coronavirus, i numeri crescono ancora: 222 i contagi totali in Molise

Il bollettino aggiornato dell’Asrem in base ai tamponi processati nelle ultime ore. Sono 1557 i test eseguiti


CAMPOBASSO. Salgono i numeri del contagio da coronavirus in Molise. Rispetto ai dati forniti dall’Asrem alle 13, sono sei i nuovi casi di positività riscontrati per un totale di 222: 2 in più per la provincia di Campobasso, che raggiunge quota 166, 3 per la provincia di Isernia (di cui uno direttamente dal capoluogo e un altro da Belmonte del Sannio, verosimilmente collegato al cluster della casa di riposo di Agnone) con 44 situazioni di contagio accertate, e 1 da fuori regione, per un totale di 12.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Il bollettino serale dell’Azienda sanitaria regionale riferisce di 1557 tamponi al momento eseguiti. I pazienti ricoverati al Cardarelli sono 29, di cui 23 nel reparto di Malattie infettive, 4 in Terapia Intensiva e 2 in Terapia sub-intensiva. Dei pazienti positivi ricoverati al Veneziale se ne conta uno solo, al momento isolato nel Reparto di Ortopedia per una frattura al femore. Sempre 9 i pazienti ricoverati alla Neuromed.
I pazienti positivi isolati sono invece 166: 148 asintomatici a domicilio e 18 asintomatici che sono stati dimessi dall’ospedale. I soggetti in isolamento sono 324 e quelli in sorveglianza 26.

Il numero dei guariti si attesta sulle 6 unità, mentre quello dei deceduti ha raggiunto tristemente quota 13 proprio nella giornata di oggi.

bollettinoAsrem05042020 ore18

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img