HomeSenza categoriaCoronavirus, papà e due ragazzi contagiati. Arrivati i tamponi della mamma e...

Coronavirus, papà e due ragazzi contagiati. Arrivati i tamponi della mamma e dell’altra figlia: negativi

Lo ha detto il sindaco di Campobasso Roberto Gravina. Il capoluogo resta comunque il comune molisano con il maggior numero di pazienti Covid, in totale 63. Oggi fortunatamente nessun nuovo caso. Da domani, intanto, la distribuzione dei buoni spesa


CAMPOBASSO. Padre e due figli di Campobasso positivi al test del Coronavirus, la mamma e l’altra figlia sono invece risultate negative al tampone del Covid-19. Lo ha detto il sindaco Roberto Gravina, nel suo messaggio quotidiano alla cittadinanza.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Una vicenda, quella della famiglia di Campobasso colpita così duramente dal Coronavirus che ha colpito non poco. Gravina ha anche chiarito un aspetto sull’età dei ragazzi risultati positivi: si tratta di un minore e di un neo maggiorenne.

Campobasso intanto respira, come tutto il Molise del resto, nel giorno in cui in regione non sono stati registrati nuovi casi di contagi da Coronavirus. Il capoluogo regionale è comunque il comune con il maggior numero di pazienti Covid, in totale 63.E dall’emergenza sanitaria a quella economica.

Da domani, ha annunciato ancora il sindaco Gravina, inizierà la distruzione dei buoni spesa, sia quelli coperti con i fondi, per Campobasso 300mila euro, stanziati dal Governo, sia quelli donati dalle aziende alle famiglie più bisognose.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img