Coronavirus, il sindaco di Montaquila dona mascherine al Comune di Castel San Vincenzo

I dispositivi verranno distribuiti alla popolazione. Il primo cittadino Marisa Margiotta ringrazia il collega Marciano Ricci per la solidarietà e l’altruismo dimostrati


CASTEL SAN VINCENZO. Solidarietà tra amministrazioni locali nel pieno dell’emergenza sanitaria. Il Comune di Montaquila ha infatti donato al Comune di Castel San Vincenzo mascherine da distribuire alla popolazione.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Un gesto “che rincuora e infonde coraggio, spingendo tutti ad affrontare questa situazione con uno sguardo proiettato al futuro, quando tutto sarà passato”. Così il sindaco del piccolo centro alle pendici delle Mainarde, Marisa Margiotta, commenta l’altruismo dimostrato, nei fatti, dal collega Marciano Ricci. “Personalmente ringrazio il collega Ricci per questa grande prova di generosità, – ha aggiunto l’amministratrice – che è alla base della coesione territoriale che stanno dimostrando tutte le amministrazioni dell’Alta Valle del Volturno. Ma il ringraziamento più significativo lo faccio anche a nome dei cittadini del mio comune ai quali, a breve, faremo recapitare le mascherine. Ricci – conclude Margiotta – ha dimostrato la sua grandissima sensibilità, dote che non è da tutti. Grazie ancora”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!