Consiglio regionale in riunione dal 20 al 22 aprile: si vota il bilancio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La decisione presa dalla Conferenza dei capigruppo, che si è riunita oggi in videoconferenza


CAMPOBASSO. Consiglio regionale in riunione per tre giorni, dal 20 al 22 aprile, per la sessione di bilancio, con la presentazione degli emendamenti prevista per il 18, il 20 e il 21 aprile. La decisione presa nella riunione della Conferenza dei capigruppo, che si è riunita oggi in videoconferenza, presieduta da Salvatore Micone, anche per prendere atto dei documenti di bilancio e finanziari presentati dalla Giunta e dall’Ufficio di presidenza del Consiglio.

Le sedute di bilancio, per garantire il distanziamento sociale, si svolgeranno con la presenza in aula di un rappresentante per gruppo, con i consiglieri che potranno eventualmente darsi il cambio. Gli altri potranno seguire i lavori da Palazzo D’Aimmo o da casa in videoconferenza, tanto più che è in corso il potenziamento della rete internet, come ha comunicato Micone.

La nuova riunione del Tavolo permanente per l’emergenza Covid 19 si svolgerà invece la prossima settimana. Intanto, come ha comunicato il governatore Donato Toma, è in corso il confronto con le altre Regioni e con il Governo, per la gestione dell’emergenza in corso e per la programmazione della fase 2.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings