HomeSenza categoriaCoronavirus, ancora un contagio: sono 242 i tamponi positivi in Molise

Coronavirus, ancora un contagio: sono 242 i tamponi positivi in Molise

I casi comune per comune


CAMPOBASSO. Ancora un caso di Coronavirus in Molise, che va ad aggiungersi agli 8 contagi accertati questa mattina e che porta il numero totale dei positivi a 242. Il tampone positivo è relativo a una persona residente fuori regione (i non molisani sono 14). Sono invece 185 i pazienti Covid in provincia di Campobasso, 43 quelli della provincia di Isernia, su un totale di 2204 test effettuati.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

E’ Campobasso il comune con il maggior numero di contagi, con i 5 nuovi casi di questa mattina arrivato a 74 positivi. Gli altri comuni più colpiti Termoli e Cercemaggiore, entrambi con 27 casi.

numeri 10 04 20sera

Tra le buone notizie l’ulteriore aumento del numero delle persone guarite, salite a 15 e la riduzione dei ricoveri all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, al momento 24: 20 a Malattie infettive e 4 Terapia intensiva, a cui si aggiungono i 7 rivoveri al ‘Neuromed’ di Pozzilli.

Sono 13 i morti in regione, mentre attualmente sono 185 le persone seguite a domicilio, di cui 162 asintomatiche e 23 clinicamente guarite, ma in attesa dell’ultimo tampone di verifica.  Quindi le persone in isolamento, ad oggi 391, a cui si aggiungono altre 26 persone sotto sorveglianza.

Ecco invece i contagi comune per comune:

elenco comuni contagiati 10 04 20

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img