HomeSenza categoriaCoronavirus: variazione contenuta in Molise. Due casi in più da ieri e...

Coronavirus: variazione contenuta in Molise. Due casi in più da ieri e 263 il totale dei pazienti positivi

Appena due casi di persone positive al Covid-19 in più rispetto a ieri sera su 180 tamponi processati. Entrambi sarebbero legati al cluster di Campobasso. Il totale ora è di 263 persone positive dall’inizio della pandemia in regione


CAMPOBASSO. Crescono in modo contenuto i dati relativi ai casi di positività accertata al Covid-19 sulla base dei tamponi temporaneamente processati dall’Asrem.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Dal bollettino diramato questa mattina si è appreso che ci sono due casi in più rispetto a ieri di persone risultate positive dopo l’analisi dei tamponi faringei. I contagiati in Molise salgono quindi a 263 su un totale di 2771 test eseguiti. Ieri sera il dato dei tamponi era arrivato a quota 2591. Tra stanotte e questa mattina sono stati effettuati altri 180 test.

I due nuovi casi positivi riguardano il cluster di Campobasso. Sono 20 i pazienti attualmente ricoverati al reparto di malattie infettive mentre è fermo a 4 il numero di coloro che sono assititi in terapia intensiva.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img