HomeSenza categoriaCoronavirus: le limitazioni ai servizi di trasporto extraurbano restano in vigore fino...

Coronavirus: le limitazioni ai servizi di trasporto extraurbano restano in vigore fino al 3 maggio

Fino a questa data saranno garantiti solo i servizi minimi essenziali. L’ulteriore misura restrittiva si è resa necessaria per evitare viaggi e spostamenti non strettamente necessari


CAMPOBASSO. Il presidente della Regione Donato Toma ha firmato ieri l’ordinanza che proroga fino al prossimo 3 maggio le disposizioni relative alla revisione temporanea della programmazione del servizio erogato dalle aziende del trasporto pubblico locale extraurbano, a causa dell’emergenza Covid-19.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La prima ordinanza era stata firmata lo scorso 14 Marzo, in ottemperanza al primo decreto del presidente del consiglio dei ministri che chiedeva alle regioni di rimodulare il servizio erogato dalle aziende di trasporto pubblico locale, per scongiurare la diffusione del contagio. 

La proroga fino al 3 maggio del provedimento di riduzione e soppressione delle corse per contenere l’emergenza Covid-19  è scaturita dal nuovo DPCM entrato in vigore dalllo scorso 10 aprile. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img