HomeSenza categoriaCoronavirus, altri due casi in Molise. I contagi ora sono 287

Coronavirus, altri due casi in Molise. I contagi ora sono 287

I nuovi tamponi positivi relative a persone legate a cluster già noti. Di oggi la notizia della morte di Tonino Bussone, un simbolo per Campobasso, che a 80 anni aveva sconfitto il Covid-19. E che è deceduto per complicazioni cardiovascolari


CAMPOBASSO. Altri due casi di Coronavirus in Molise, dai 166 tamponi processati nelle ultime ore, che portano a 287 gli infetti in Molise, su un totale di 4718 test effettuati in regione dall’inizio della pandemia.

I due nuovi contagi relativi a una persona di Baranello, riconducibile a un cluster già noto e a 1 persona di Belmonte del Sannio, del focolaio della Casa di riposo ‘Tavola Osca’ di Agnone.

I pazienti ancora positivi sono 200, di cui 171 in provincia di Campobasso, 46 in provincia di Isernia e 9 di altre regioni.

Con il trasporto di un paziente di Baranello, già positivo, in ospedale, sono ora 13 i ricoveri al ‘Cardarelli’ di Campobasso, 12 a Malattie infettive e 1 a Terapia intensiva, più i 7 pazienti del ‘Neuromed’ di Pozzilli.

Sono 41, invece, i pazienti guariti e 20 quelli deceduti. L’ultimo ieri, un 59enne di Campobasso. Non è invece riconducibile al Covid-19 il decesso di Tonino Bussone, 80 anni, atleta e fondatore della Polisportiva Molise, morto la notte scorsa per un problema cardiovascolare. Un grande dolore per la città nella quale aveva forgiato generazioni di atleti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img