HomeSenza categoriaCoronavirus, tutti negativi i 75 tamponi analizzati. Contagi in Molise fermi a...

Coronavirus, tutti negativi i 75 tamponi analizzati. Contagi in Molise fermi a 297

Un altro paziente, intanto, ha lasciato l’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove i ricoverati al momento sono solo 11


CAMPOBASSO. Dopo il contagio di una donna di Baranello, segnalato questa mattina, nessun nuovo caso di Coronavirus dai 75 tamponi processati nelle ultime ore in Molise.

Gli infetti in regione restano 297, mentre continua a salire il numero dei guariti e continua a scendere la pressione sugli ospedali del Molise. Un altro paziente, di Campobasso, risultato guarito dal secondo tampone di verifica, è stato dimesso dal ‘Cardarelli’, dove i ricoverati sono scesi ancora. Adesso sono 11, di cui 10 a Malattie infettive e 1 a Terapia intensiva, sempre 7 quelli in cura al ‘Neuromed‘ di Pozzilli.

Poi ci sono i malati Covid isolati a domicilio, in totale 203, di cui 176 asintomatici. Pazienti seguiti dai medici Usca, che hanno finora effettuato 33 visite domiciliari. Sono 194 i casi attualmente positivi, su 5613 test effettuati fino ad oggi in Molise, con 21 morti e 55 guariti.

Positivo l’andamento degli ultimi giorni in Molise, anche se la flessione dei contagi non deve indurre ad allentare l’attenzione, soprattutto in vista della ‘Fase due’, che inizierà gradualmente dalla prossima settimana. Per evitare di compromettere i risultati finora ottenuti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img