Centri per l’Impiego, riparte l’attività dopo lo stop. Ma accesso al pubblico non consentito

Gli operatori risponderanno alle richieste di informazione tramite posta elettronica


CAMPOBASSO. Riprenderà dall’11 maggio l’attività lavorativa dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro e dei Centri per l’Impiego di Campobasso, Termoli e Isernia, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. L’apertura, come fa sapere il direttore dell’Agenzia Michele Colavita, riguarderà solo le procedure amministrative e non anche l’accesso del pubblico.

Gli operatori risponderanno alle richieste di informazione di dettaglio esclusivamente tramite le poste elettroniche di ogni Centro, disponibili sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro (sezione Centri per l’Impiego).

Gli operatori risponderanno ai seguenti numeri di telefono: 0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso); 0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli); 0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).

Gli operatori di sportello rilasceranno certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) a seguito di apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione) alla seguente casella di posta elettronica: Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!