HomeSenza categoriaCoronavirus, superati i 10mila tamponi in Molise: altri due contagi a Campobasso

Coronavirus, superati i 10mila tamponi in Molise: altri due contagi a Campobasso

Si tratta di un membro della comunità Rom e di un altro cittadino. Ancora un ricovero in Malattie Infettive. Il bollettino aggiornato dall’Asrem


CAMPOBASSO. Superata in Molise la soglia dei 10mila tamponi: dall’inizio della pandemia da Covid ne sono stati processati 10.052 e i casi di contagio riscontrati sono 403, per 229 persone attualmente positive.
Nelle ultime ore ancora due le persone che hanno contratto il virus: si tratta di un membro della comunità rom di Campobasso (l’87esimo dopo il controverso rito funebre svoltosi il 30 aprile scorso) e di un altro cittadino del capoluogo.
Sale anche il numero di ricoveri all’ospedale Cardarelli: un paziente è stato condotto quest’oggi nel reperto di Malattie infettive, per un totale di 10 persone in tale divisione. Una persona si trova, invece, in Terapia intensiva.

C’è però anche un guarito in più. E la somma giunge a 128.

I pazienti positivi isolati – stando al bollettino aggiornato dall’Asrem – sono 242, i soggetti in isolamento 423 e quelli in sorveglianza 6.
Le visite totali effettuate dalle Usca a domicilio sono, infine, 266. Resta fermo a 22 il dato dei decessi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img