HomeSenza categoriaCoronavirus, tregua nei contagi: restano 403. Ma si aggrava un paziente: ora...

Coronavirus, tregua nei contagi: restano 403. Ma si aggrava un paziente: ora è in Terapia intensiva

Tregua in Molise dopo l’escalation di casi registrata all’interno della comunità Rom di Campobasso


CAMPOBASSO. Nessun nuovo contagio da Coronavirus in Molise, dai 79 tamponi processati nelle ultime ore, per un totale di 10.131 dall’inizio della pandemia. Gli infetti restano 403, e gli attualmente positivi 228, di cui 87 componenti della comunità Rom di Campobasso.

Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo, dopo la grande preoccupazione per l’escalation di casi che si è registrata a partire dal 7 maggio a Campobasso, con gli ultimi due contagi in città riscontrati questa mattina.

Si sono però aggravate le condizioni di un paziente, trasferito nella Terapia intensiva dell’ospedale ‘Cardarelli’, dove attualmente ci sono 2 malati, 9 invece quelli a Malattie infettive. A questi si aggiungono 240 pazienti curati a domicilio, di cui 217 asintomatici e 23 dimessi dall’ospedale.

Sono 22 i morti da Covid-19, mentre il numero dei guariti è salito a 130, con altre 2 persone risultate negative al doppio tampone di controllo. In aumento anche il numero delle persone in quarantena, al momento 437, perché infette o entrare a contatto con infetti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img