HomeSenza categoriaCoronavirus, a Isernia mercati settimanali sospesi ancora fino al 27 maggio

Coronavirus, a Isernia mercati settimanali sospesi ancora fino al 27 maggio

L’ordinanza del sindaco d’Apollonio: il Comune deve individuare le misure più idonee ed efficaci per ridurre il rischio di diffusione dell’epidemia


ISERNIA. Ancora sospesi, almeno fino a mercoledì 27 maggio, i mercati settimanali del giovedì e del sabato a Isernia per il settore dei generi alimentari, e fino a data da definirsi successivamente per i restanti settori.
Questo quanto disposto dal sindaco, con ordinanza numero 77, “per dare modo al Comune di porre in essere le misure logistiche, organizzative e di presidio previste dal Dpcm del 17 maggio 2020”.

Il Comune, per effetto di tale normativa, deve individuare le misure più idonee ed efficaci per ridurre il rischio di diffusione dell’epidemia, tenendo in considerazione la localizzazione del mercato, le caratteristiche dei contesti urbani, logistici ed ambientali e la frequentazione delle aree mercatali.
Il provvedimento è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Isernia. La sua inosservanza comporta sanzioni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img