Isernia, il sindaco e la Giunta promuovono Mancini: piena condivisione del suo operato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’amministrazione comunale si schiera a difesa del consigliere delegato dopo l’attacco concentrico dell’opposizione e ne promuove l’azione politica in modo incondizionato


ISERNIA. Piena condivisione. Sgombrano il campo da ulteriori polemiche, il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’intera Giunta comunale di Isernia, promuovendo in toto l’operato del consigliere delegato al Bilancio, Giampiero Mancini, duramente attaccato dai 15 consiglieri di opposizione dei quali aveva bocciato una serie di proposte pervenute all’amministrazione comunale.

“Il sindaco Giacomo d'Apollonio – si legge in una nota del Comune di Isernia - e l'intera Giunta municipale intendono esprimere la più totale solidarietà al consigliere comunale incaricato al Bilancio, dottor Giampiero Mancini, con specifico riferimento alle gravi accuse mosse nei suoi confronti da alcuni rappresentanti della minoranza consiliare, affidate a un comunicato stampa tanto tendenzioso quanto estremamente fuorviante nei contenuti. In particolar modo – proseguono dall’amministrazione comunale - si intende stigmatizzare il tono ingiustificabilmente duro del comunicato e i pesanti apprezzamenti rivolti alla persona dello stesso consigliere. Si vuole, altresì, sottolineare che quanto dichiarato dal consigliere Giampiero Mancini e le sue fondate considerazioni apparse recentemente sulla stampa sono pienamente condivisibili. L'intero esecutivo, nell'occasione, vuol ribadire ancora una volta la massima stima e l'incondizionato apprezzamento nei confronti della persona, del professionista e dell'amministratore Giampiero Mancini, il quale con estrema discrezione, lontano da riflettori mediatici, con lealtà e capacità, senza mai avanzare alcuna pretesa personale, svolge da alcuni anni ormai un ruolo importantissimo e delicato in seno all'Amministrazione – concludono dal Comune di Isernia - in totale sinergia e condivisione con il sindaco e l'intera Giunta, nell'esclusivo interesse dell'Ente e della nostra comunità”.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!