HomeSenza categoriaCoronavirus, c’è un nuovo positivo a Campobasso: i contagi arrivati a 432

Coronavirus, c’è un nuovo positivo a Campobasso: i contagi arrivati a 432

Dai 209 tamponi processati oggi. Sceso il numero dei ricoverati all’ospedale ‘Cardarelli’, mentre ci sono altri 5 guariti


CAMPOBASSO. Nuovo caso di Coronavirus in Molise. Il contagio registrato a Campobasso, dai 209 tamponi processati nelle ultime ore. Non è ancora chiaro se il nuovo caso sia legato a uno dei cluster già conosciuti, di certo si sa che è una persona che vive da sola.

I positivi dall’inizio dell’epidemia sono dunque arrivati a 432, su 13226 tamponi analizzati. Il dato dal bollettino Asrem delle 18, che evidenzia anche la riduzione degli attualmente positivi, ora 183 e la riduzione dei ricoveri all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove ora ci sono 8 pazienti: 6 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva.

Proprio nel reparto di Malattie infettive oggi è stato ricoverato un componente della comunità Rom, fino a ieri seguito a domicilio, a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Altri 3 Rom sono invece stati dimessi dal presidio di Tappino.

Continua intanto ad aumentare il numero di guariti, arrivati a 209. Oggi ne sono stati accertati altri 5, di cui 3 a Campobasso, 1 a Termoli e 1 a Montenero di Bisaccia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img