HomeSenza categoriaProposte per far ripartire l'Italia: il 2 giugno flash mob del centrodestra...

Proposte per far ripartire l’Italia: il 2 giugno flash mob del centrodestra a Isernia

Scopo dell’iniziativa nazionale è “dare voce a commercianti, imprenditori e liberi professionisti abbandonati dal governo” dichiarano i promotori


ISERNIA. Il flash mob si terrà martedì 2 giugno, alle ore 10 presso Piazza della Repubblica, nei pressi della stazione.

Un evento a carattere nazionale, in programma in contemporanea in tutta Italia.

Il centro destra scende in piazza attraverso un flash mob simbolico per contestare quella che reputa  “la maldestra gestione dell’emergenza Covid 19 dal punto di vista economico e sociale e per stare al fianco di commercianti, imprenditori, liberi professionisti, giovani lavoratori, famiglie e cittadini sempre più dimenticati da un governo che non riesce a tutelare i loro diritti.

Con spirito assolutamente costruttivo e nel pieno rispetto delle norme  vigenti in materia di sicurezza, intendiamo il 2 giugno sostenere con forza chi sta vivendo momenti davvero difficili in questo periodo e merita risposte concrete e immediate da parte delle Istituzioni.

L’emergenza Covid purtroppo ha colpito in modo particolarmente violento talune categorie lavorative e sociali, che non possono continuare ad essere ignorate e abbandonate. Noi siamo pronti a presentare al governo proposte concrete, strutturali e in grado di far ripartire sul serio il nostro splendido Paese.

Il centro destra farà fino in fondo la sua parte, con spirito di collaborazione e senso di responsabilità. Anche se fino ad ora in Parlamento – concludono i promotori – la nostra offerta di aiuto è stata rifiutata e il governo ha agito quasi sempre da solo, con risultati purtroppo evidenti e conseguenze che col tempo rischiano davvero di essere drammatiche.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img