HomeSenza categoriaCoronavirus, in Molise ferma la curva dei contagi: 12 guariti nelle ultime...

Coronavirus, in Molise ferma la curva dei contagi: 12 guariti nelle ultime ore

Undici appartenenti al cluster rom di Campobasso e uno a quello della casa di riposo di Cercemaggiore. Sono 135 i casi attuali di positività al Covid-19 in regione. Il bollettino aggiornato dall’Asrem


CAMPOBASSO. Terzo giorno di tregua in Molise. La curva dei contagi da Coronavirus si è fermata, mentre aumenta il numero dei guariti: 12 nelle ultime ore, di cui 11 appartenenti al cluster rom di Campobasso e 1 al cluster della Casa di riposo di Cercemaggiore.
I tamponi processati da ieri sono 188, per un totale di 14.819 dall’inizio dell’epidemia. Sono 135 i casi attuali di positività al Covid, su complessivi 436 in tutto il periodo dell’emergenza.

Restano 4 le persone ricoverate presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso: 2 in Malattie Infettive e 2 in Terapia Intensiva. I soggetti in isolamento sono 213. Il numero dei pazienti che hanno superato la malattia raggiunge quota 262. I decessi restano, infine, fortunatamente fermi a 22.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img