Viabilità a Cerro al Volturno, Colicchio: finanziati due importanti progetti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il primo per il rifacimento di alcune strade comunali interne e il secondo per l’adeguamento e messa in sicurezza dell’arteria Fornelli-Cerro. Amministrazione soddisfatta


CERRO AL VOLTURNO. Buone nuove per la viabilità a Cerro al Volturno. L’amministrazione guidata da Remo Di Ianni ha, infatti, ottenuto i finanziamenti necessari per la realizzazione di due importanti opere per il paese. A darne notizia il capogruppo di maggioranza Nicolino Colicchio.

“E’ di questi giorni – spiega l’esponente del gruppo ‘Finalmente Cerro’ - la determina di approvazione delle graduatorie per il piano di interventi nel settore viabilità nel quale il Comune di Cerro al Volturno è presente con due progetti: il primo di 380 mila euro, nella priorità 1, e il secondo di 1 milione 895 mila euro per la priorità 2”.

“Il primo intervento – prosegue Colicchio - riguarderà il rifacimento di alcune vie interne di Cerro e delle frazioni San Vittorino e San Giovanni. Il secondo, invece, riguarderà un’iniziativa intercomunale con il Comune di Fornelli per l’adeguamento e la messa in sicurezza della strada intercomunale Fornelli-(Castelcervaro -Valloni)-Cerro. Questi interventi rientrano in un piano programmatico di opere finalizzate unicamente al miglioramento del decoro urbano e della vivibilità nel nostro comune che sino ad oggi hanno visto realizzare numerosi progetti su tutto il territorio.
Da sempre l’Amministrazione ha avuto una mission, per certi aspetti visionaria, con la quale vuole continuare a migliorare e rilanciare l’intero territorio comunale. Tutto quanto è dimostrato dai già visibili interventi che hanno interessato il territorio come il rifacimento della segnaletica stradale, tabelle ingresso alle frazioni, numeri civici, bacheche, ringhiere, muretti e sistemazione di alcuni tratti stradali di competenza comunale”.

“Questo, come altri numerosi risultati, - conclude Nicolino Colicchio - è frutto dell’impegno costante, determinato e instancabile di un gruppo di amministratori che considera il lavoro di squadra l’unica arma per il raggiungimento degli obiettivi e continua a lavorare in silenzio e lontano dai riflettori”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings