HomeSenza categoriaCoronavirus, nuovo caso in Molise: paziente positivo al test sierologico

Coronavirus, nuovo caso in Molise: paziente positivo al test sierologico

Si tratta di un cittadino di Monacilioni. Sono 9, invece, le persone guarite. Un soggetto è stato dimesso da Malattie Infettive. I dati aggiornati dell’Asrem


CAMPOBASSO. Nuovo caso di Coronavirus in Molise. Si tratta di un paziente di Monacilioni risultato positivo al test sierologico. A renderlo noto l’Asrem, con il consueto bollettino sui contagi in regione a fronte di 285 tamponi processati nelle ultime ore (20.958 quelli complessivi).

In aumento le guarigioni: 9 soltanto oggi, per un totale di 384. Nel dettaglio, si parla di un paziente di Riccia trasferito da Malattie Infettive a Ortopedia, 6 di Campobasso, 1 di Belmonte del Sannio e 1 di Petacciato.

Resta solo un ricovero nel reparto Covid del Cardarelli. Delle 445 persone che hanno contratto il virus in Molise dall’inizio della pandemia, sono 36 i casi attualmente positivi. Quaranta i soggetti in quarantena.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img