Aree verdi, fioriere e panchine: lavori ultimati in piazza D’Uva a Isernia

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’appello dell’assessore Chiacchiari ai cittadini a non calpestare le aiuole e a non portarci i cani. Al via anche gli interventi sulle strade del centro storico



ISERNIA. Un nuovo manto erboso, fioriere e panchine per dare un nuovo volto a piazza Giustino D’Uva. Questa mattina l’assessore comunale Domenico Chiacchiari ha illustrato gli interventi eseguiti.

chiacchiari“Abbiamo installato un manto erboso, panchine e fioriere – ha spiegato l’assessore -. Voglio comunicare ai cittadini che sarà vietato accedere sulle aree verdi, perché non calpestabile. Invito a non portare gli animali. Spero ci sia un’attenzione particolare”.

Intanto, come annunciato la scorsa settimana sono iniziati i lavori nel centro storico per la manutenzione e la messa in sicurezza di strade, piazze e marciapiedi. “Stiamo provvedendo a risistemare – ha detto ancora Chiacchiari - la pavimentazione e i lavori dureranno un mesetto”.

Continuano dunque gli investimenti da parte del Comune per il decoro urbano. “Piazza D’Uva – ha spiegato l’assessore - rientra in un progetto generale che riguarda tutta la città. Per il decoro urbano abbiamo appaltato circa 140mila euro di lavori provenienti dal bilancio comunale. Anche per quel che concerne il centro storico – ha concluso - si tratta di somme provenienti dal bilancio comunale e l’importo si aggira intorno ai 40mila euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings