HomeSenza categoriaSport da contatto e giornali nei bar, si riprende: nuova ordinanza di...

Sport da contatto e giornali nei bar, si riprende: nuova ordinanza di Toma

Le prescrizioni in vigore fino al prossimo 31 luglio


CAMPOBASSO. Nuova ordinanza del presidente della Regione Donato Toma, avente ad oggetto ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Nello specifico, il provvedimento n. 37 riguarda lo svolgimento degli sport da contatto, con l’approvazione delle relative linee guida, nonché l’assunzione di altre determinazioni inerenti al settore ‘ristorazione’, relativamente all’allestimento di appositi spazi destinati alla consultazione da parte degli avventori di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.

L’ordinanza, che avrà efficacia fino al 31 luglio, prevede in particolare che  all’esterno delle attività commerciali e all’interno delle stesse, purché non in prossimità degli spazi destinati al consumo di alimenti e bevande, sia consentito l’allestimento di appositi spazi destinati alla consultazione da parte degli avventori di riviste e materiale informativo di uso promiscuo, a
condizione che i medesimi spazi siano dotati di erogatori di gel sanificante o, in alternativa, di guanti monouso e che la consultazione avvenga con l’uso di mascherine.

Quanto agli sport da contatto, gli stessi potranno essere praticati senza presenza di pubblico e nelle strutture all’aperto, nel rispetto delle linee guida consultabili qui.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

 Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img