HomeSenza categoriaViabilità in centro, partita la sperimentazione del traffico in viale Elena e...

Viabilità in centro, partita la sperimentazione del traffico in viale Elena e piazza Falcone e Borsellino

In vigore per 60 giorni, per testare la riduzione dei tempi di percorrenza e anche dell’inquinamento


CAMPOBASSO. Viabilità, è iniziata la sperimentazione della viabilità nel centro di Campobasso e nella zona dell’ex Roxy. Invertito il senso di marcia nell’ultimo tratto di viale Elena e in Piazza Falcone e Borsellino.

Una sperimentazione in vigore per 60 giorni, che sarà confermata se saranno raggiunti gli obiettivi voluti dall’amministrazione comunale di Campobasso: riduzione del traffico, tempi di percorrenza minori e inquinamento ridotto.

Nel dettaglio è prevista l’inversione del senso di marcia da Piazza Falcone e Borsellino verso viale Elena, con rimozione del relativo segnale di divieto di accesso e la collocazione di freccia direzionale. Previsto invece il divieto di accesso su viale Elena, in corrispondenza di via Scatolone e via Albino, per le auto provenienti da piazza Falcone e Borsellino, con la collocazione del relativo divieto di accesso.

Divieto di accesso anche su viale Elena in corrispondenza di via Scatolone e via Albino per i veicoli provenienti da viale Elena e divieto da viale Elena di svolta a destra verso via Albino, con l’obbligo di svolta a sinistra verso via Scatolone per i veicoli provenienti da piazza Falcone e Borsellino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img