HomeSenza categoriaIsernia, CasaPound: strisce blu da revocare, lo abbiamo sempre detto

Isernia, CasaPound: strisce blu da revocare, lo abbiamo sempre detto

Francesca Bruno: soluzione alla nostra portata già un anno fa


ISERNIA. “Davanti all’ esito scontato per una vicenda, quella della concessione delle strisce blu, fin dall’inizio pasticciata e dai contorni oscuri, la prima cosa che viene da dire è: ve l’avevamo detto”.

Questo l’ironico commento di Francesca Bruno rispetto all’ingarbugliata vicenda della concessione della gestione degli stalli a pagamento cittadini alla società AJ Mobilità, oggetto di un animato dibattito durante il Consiglio comunale dello scorso venerdì.

“Fin dall’inizio, a fronte dei costi altissimi per il servizio richiesti ai cittadini, i termini della concessione erano poco chiari, dal numero effettivo degli stalli a pagamento, fino agli introiti per il Comune. Ora scopriamo che il canone semestrale non sarebbe stato versato, e che addirittura l’amministrazione prospetta la revoca della concessione. Peccato che quando fummo noi a proporla con una mozione supportata da centinaia di firme raccolte tra i cittadini, questa fu bocciata e anzi non fu nemmeno possibile discuterla. Forse – conclude l’esponente di CasaPound – se qualcuno avesse fatto prevalere il buon senso alle logiche di maggioranza, questa situazione avrebbe trovato una soluzione già un anno fa”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img