Isernia, niente contratto per le soste blu: esplode l’ira del comitato

Isernia, niente contratto per le soste blu: esplode l’ira del comitato Isernia, niente contratto per le soste blu: esplode l’ira del comitato
Watch the video

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sit-in di protesta davanti alla sede del Comune. Nel mirino la mancata firma del contratto con la società che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. “Questa amministrazione non ama né la città, né i cittadini”. Così Emilio Izzo portavoce del comitato ‘No strisce blu’ che questa mattina è tornato a far sentire la sua voce per bocciare – ancora una volta – l’istituzione e la gestione del servizio dei parcheggi a pagamento a Isernia.

Sotto accusa, in particolare, è finita la mancata firma del contratto con la A.J. Mobilità, ditta che da ormai un anno gestisce le soste blu. Notizia venuta fuori nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale.

“Siamo di fronte a un’amministrazione pubblica – ha tuonato Izzo – che addirittura si permette di andare contro qualsiasi criterio di legge. Non c’è un contratto. C’è da chiedersi: una ditta potrebbe far lavorare gli operai sul cantiere senza contratto? Potrei io affittare un appartamento o assumere una collaboratrice domestica senza contratto? Di certo il giorno dopo arriverebbe la guardia di finanza!”.

Nel caso delle soste blu non c’è un contratto “e – ha detto ancora il portavoce del comitato – e qualcuno deve pagare per questo. Ma al di là di tutto questo bisogna fare gli interessi della città e dei cittadini. Questo provvedimento che non ha motivo di esistere e non ha contratto deve essere assolutamente cancellato perché è la gente a chiederlo, come continua a chiedere all’amministrazione di andare via anche prima del tempo perché non vuole bene alla città”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings