Toma commissario post sisma, il sottosegretario Castaldi: collaborazione per il bene del Molise

Il sottosegretario per i Rapporti con il Parlamento Gianluca Castaldi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la decisione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha affidato al governatore l’incarico di coordinare la ricostruzione, nei territori colpiti dal terremoto del 14 e 16 agosto 2018


CAMPOBASSO. Ricostruzione post terremoto, il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Gianluca Castaldi interviene dopo la nomina di Donato Toma a commissario, annunciando la vicinanza del Governo al Molise. Nomina fatta con decreto firmato dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

“Per dovere istituzionale e perché il tema mi sta enormemente a cuore – ha dichiarato il Sottosegretario - voglio garantire la mia massima disponibilità al presidente Donato Toma, nominato dal Consiglio dei ministri come commissario per la ricostruzione post sisma 2018 della Regione Molise”.

“Come ha sottolineato il presidente Toma, le risorse per fare bene ci sono, adesso si tratta di utilizzarle al meglio – ha aggiunto Castaldi - Per raggiungere questo obiettivo, la collaborazione fra i vari livelli istituzionali, senza guardare ai diversi colori politici, è fondamentale. La mia collaborazione – ha concluso - e quella della presidenza del Consiglio, per il bene dei cittadini molisani, saranno sempre presenti e totali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Change privacy settings