HomeSenza categoriaCampobasso in lutto: si è spento il consigliere comunale Paolo Adamo

Campobasso in lutto: si è spento il consigliere comunale Paolo Adamo

Il portavoce 5Stelle e imprenditore è morto a 66 anni dopo una lunga malattia. Il Primo cittadino, a nome dell’amministrazione comunale, ha espresso cordoglio e vicinanza ai familiari


CAMPOBASSO. Si è spento questa mattina all’età di 66 anni Paolo Adamo, imprenditore e consigliere comunale, al primo mandato, del MoVimento 5 Stelle di Campobasso.

A darne notizia è stato il sindaco Roberto Gravina: “Paolo – ha dichiarato il Primo cittadino del capoluogo – ha sostenuto la nostra attività politica ed è stato parte integrante del gruppo che ha costruito, un pezzo alla volta, la vittoria elettorale alle comunali dello scorso anno qui in città.

Purtroppo, nonostante la sua tempra, la sua voglia di non arrendersi e il sostegno indefesso dei suoi cari, alla fine di una lunga malattia ci ha lasciato in silenzio, con la sua consueta signorilità manifestata, fra l’altro, anche quando si è trattato di affrontare i momenti più duri della vita”.

“Io e tutta l’Amministrazione comunale – prosegue Gravina -abbiamo sperato fino all’ultimo di poter riprendere insieme a lui quel percorso che ci eravamo prefissi insieme di attuare per il bene della nostra comunità, sapendo quanto Paolo fosse in grado di dare, in termini di impegno e conoscenza.

In questo momento, inevitabilmente doloroso – conclude il sindaco di Campobasso – ci stringiamo tutti alla sua famiglia, in un grande abbraccio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img