HomeSenza categoriaMeno spazi al Centro anziani di via Monforte: il centrosinistra chiede di...

Meno spazi al Centro anziani di via Monforte: il centrosinistra chiede di sospendere la delibera

La posizione dei consiglieri di opposizione, nei confronti dell’amministrazione guidata da Roberto Gravina


CAMPOBASSO. No alla sottrazione di spazi al Centro sociale anziani di via Monforte. Ferma la posizione dei gruppi comunali del Pd e de La Sinistra, sul provvedimento assunto dall’amministrazione comunale di Campobasso.

“Abbiamo chiesto, in commissione, di sospendere la delibera – hanno dichiarato Antonella Salvatore, Bibiana Chierchia, Giose Trivisonno e Antonio Battista – e lasciare l’attuale spazio nella disponibilità del Centro anziani, che rappresenta, assieme agli altri 6 Csa cittadini, oltre che una articolazione dell’amministrazione comunale, un punto di riferimento e di aggregazione importante non solo per i soci over 65 e per il quartiere, ma per tutta la città”.

“Gli assessori al ramo – hanno aggiunto i consiglieri di centrosinistra – hanno ammesso di non avere progetti e prospettive nell’immediato e, dunque, ci chiediamo per quale ragione si ha fretta di togliere, oggi, spazi al Centro Anziani, a fronte della incertezza sul destino dello spazio sottratto. Caduta nel vuoto anche la nostra richiesta di inserire, nella stessa delibera, l’assegnazione di spazi alternativi, che sono stati , a quanto pare, individuati, ma di cui non si fa menzione alcuna nell’atto consiliare”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img