HomeSenza categoriaVillette del Comune a San Giovanni, al via le domande per l’assegnazione

Villette del Comune a San Giovanni, al via le domande per l’assegnazione

Destinate a giovani coppie o a nuclei formati da genitore solo e da figlio a carico. Le domande entro il 15 settembre


CAMPOBASSO. Il settore delle Politiche Sociali del Comune di Campobasso, ha pubblicato oggi il bando per l’assegnazione in locazione di 17 alloggi unifamiliari, di proprietà della città di Campobasso, situati in via San Giovanni dei Gelsi destinati a giovani coppie e nuclei monoparentali (genitore solo con figlio a carico).

Si tratta di villette con piano terra, primo piano e sottotetto, dotate di piano garage ma senza ascensore, quindi non idonee per persone con difficoltà motorie. Potranno essere assegnate per 4 anni, rinnovabili di altri 4.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando gli appositi modelli predisposti e scaricabili dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it e dovrà pervenire a questo Ente, entro e non oltre il 15 settembre 2020, a mezzo Pec: comune.campobasso.protocollo@pec.it. o consegnata direttamente allo sportello sito in via Cavour, 5 piano terra previo appuntamento telefonico (0874–405598) al fine di evitare assembramenti di persone. 

Per le informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0874-405598 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18 o 0874-405552 nei giorni di martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img