Camera di commercio, parte l’iter per il rinnovo del Consiglio

Il presidente Spina ha pubblicato l’avviso con il quale sono state avviate le procedure


 CAMPOBASSO. Camera di Commercio: è partito oggi l’iter che porterà al rinnovo del Consiglio per il quinquennio 2021 – 2026. Con la pubblicazione dell’avviso del presidente Paolo Spina iniziano dunque le procedure per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni imprenditoriali, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, finalizzate al rinnovo dell’ente camerale molisano.

“Tenuto conto dei dati sulle attività economiche 2019 relativi al Molise – pubblicati dal Ministero dello Sviluppo Economico con decreto direttoriale del 30 giugno 2020, delle disposizioni normative di cui all’art. 10, comma 6, della L. 580/93 e s.m.i., ed a seguito alla deliberazione del Consiglio n. 16 del 16/07/2020, la composizione del Consiglio della Camera di Commercio del Molise per il quinquennio 2021 – 2026 sarà la seguente”:

specchieto cciaa

L’avviso è pubblicato all’Albo camerale on line della Camera di Commercio del Molise e sul sito internet istituzionale dell’ente, nell’apposita sezione e contestualmente è comunicato al presidente della Giunta regionale del Molise Donato Toma. Il responsabile del procedimento è il segretario generale Antonio Russo.

Competente nella gestione della procedura è la Segreteria generale della Camera di commercio del Molise, presso la sede di Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!