HomeSenza categoriaUna agnonese alla guida dei Giovani Democratici: Caterina Cerroni eletta segretaria nazionale

Una agnonese alla guida dei Giovani Democratici: Caterina Cerroni eletta segretaria nazionale

Sarà una molisana a guidare l’organizzazione giovanile del Partito Democratico


CAMPOBASSO. Ha 29 anni è di Agnone la nuova Segretaria nazionale dei Giovani Democratici, l’organizzazione giovanile del Partito Democratico. 

Caterina Cerroni, già consigliere comunale nell’amministrazione di centrosinistra guidata dl compianto Michele Carosella e candidata nel PD alle scorse elezioni europee, è stata eletta ieri al termine della fase congressuale che ha decretato l’ampia vittoria della mozione a lei collegata.

“Sono felice per un cammino meraviglioso, di crescita, di solidarietà, che abbiamo percorso durante mesi difficili, per l’Italia, per il mondo” – queste le sue prime dichiarazioni.“E’ stato un congresso combattuto che impone a tutti e tutte noi – ha affermato Cerroni – di ripartire dalla parte migliore di noi per costruire insieme una casa più forte, inclusiva.Per nuovi diritti, più opportunità, per una nuova credibilità, a favore del rispetto delle persone, dell’ambiente, dei diritti umani, per decisioni di cristallo, mi batterò con tutta la cura che posso”.

Alla nuova segretaria nazionale si è rivolta complimentandosi Micaela Fanelli, capogruppo del PD in consiglio regionale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img