HomeSenza categoriaConsiglio regionale in seduta il 15 settembre. Niente temi politici in vista...

Consiglio regionale in seduta il 15 settembre. Niente temi politici in vista delle elezioni

Nella prima seduta dopo le vacanze estive solo interrogazioni e interpellanze urgenti. Informativa del governatore Toma in vista della riapertura della scuola


CAMPOBASSO. Consiglio regionale, si torna in aula il 15 settembre, ma per non creare ‘turbamento’ al clima elettorale, in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre, nella prima riunione del post vacanze estive saranno discusse solo interrogazioni e interpellanze sulle questioni urgenti e di maggiore interesse.

E’ quello che è stato deciso nella riunione della Conferenza dei capigruppo che si è svolta questa mattina, presieduta dal vice presidente del Consiglio regionale, Gianluca Cefaratti.

Nel corso dell’incontro il presidente della Giunta regionale, Donato Toma, ha relazionato sull’attuale gestione dell’emergenza Covid 19 in Molise e su quanto si sta facendo per iniziare l’anno scolastico in sicurezza sia dal punto di vista delle strutture scolastiche, che del trasporto.

Al termine della riunione una delegazione di componenti della Conferenza ha incontrato i lavoratori dell’ex Gam, che in questi giorni stanno protestando davanti a Palazzo D’Aimmo, preoccupati per la mancata risoluzione della questione, anche in vista dell’imminente scadenza degli ammortizzatori sociali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img