HomeSenza categoriaCoronavirus, ancora rientri dall’estero nei 3 nuovi contagi. Record di tamponi: oggi...

Coronavirus, ancora rientri dall’estero nei 3 nuovi contagi. Record di tamponi: oggi 499

Si tratta di un uomo di Larino tornata dalla Francia e di una donna di Campobasso, di ritorno dalla Romania. Positivo anche un ospite della Comunità alloggio di Portocannone


CAMPOBASSO. Record di tamponi, 499 processati oggi in Molise, e 3 nuovi casi di Coronavirus. A risultare positivo al Covid 19 un uomo di Larino, rientrato dalla Francia e di una donna di Campobasso, di ritorno dalla Romania. Positivo anche un ospite della Comunità alloggio di Portocannone, originario di Campomarino.

L’aggiornamento dal bollettino Asrem di questa sera, da cui risultano anche 3 nuovi guariti di Campobasso, del cluster delle vacanze in Grecia.

E’ intanto arrivato a 581 il numero complessivo dei malati Covid, su 37.522 tamponi analizzati dall’inizio dell’epidemia. Gli attualmente positivi sono invece 102, mentre il totale dei guariti è arrivato a 456.

Restano 4 le persone ricoverate nell’ospedale di Campobasso, 3 a Malattie infettive e 1 a Terapia intensiva. Le persone in isolamento sono ancora 141.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img