HomeSenza categoriaIsernia, tutti negativi i tamponi alla Gea Medica

Isernia, tutti negativi i tamponi alla Gea Medica

Tra personale e pazienti nessun contagio da coronavirus


ISERNIA. Buone notizie per la Gea Medica, la casa di cura-istituto europeo di riabilitazione di località Acqua solfurea. Le attività di screening effettuate sui ricoverati e sul personale della struttura mediante tampone orofaringeo per Sars CoV-2, in data 15 settembre scorso, hanno dato esito negativo su tutti i campioni testati.

La Gea continuerà a portare avanti la prescritta e serrata sorveglianza su ricoverati e personale in stretto contatto con la Direzione strategica Asrem e il Dipartimento di prevenzione, che dalla casa di cura ringraziano per il lavoro svolto e la solerte attenzione mostrata. “Ringraziamenti particolari vanno al nostro personale – si legge nella nota stampa della clinica – per i buoni comportamenti sempre tenuti e ai familiari degli assistiti, per la comprensione mostrata nei confronti delle misure di protezione utilizzate, convinti come siamo che non si possa e non si debba abbassare la guardia in un momento ancora delicato come questo a venire”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img