HomeSenza categoriaSi dimettono in sette, cade il sindaco di Pettoranello Andrea Nini

Si dimettono in sette, cade il sindaco di Pettoranello Andrea Nini

Esponenti di maggioranza e opposizione hanno protocollato le dimissioni determinando la fine anticipata della consiliatura. Commissario prefettizio sarà Giuseppina Ferri


PETTORANELLO. Era stato riconfermato lo scorso anno avviando così il suo secondo mandato alla guida del Comune di Pettoranello del Molise.

Da oggi invece Andrea Nini non è più sindaco. Questa mattina, infatti, sette consiglieri comunali di maggioranza e opposizione hanno deciso di protocollare le proprie dimissioni, provocando di fatto lo scioglimento dell’assise civica.

Stando a quanto si è appreso, alla base della scelta ci sarebbe una crisi all’interno della maggioranza, legata a problemi di carattere finanziario.

Per traghettare l’ente fino alle prossime elezioni è stata nominato il commissario prefettizio nella persona di Giuseppina Ferri.

“I pettoranellesi –ha affermato Nini – sanno chi sono e come ho sempre agito nel rispetto e nell’interesse del mio paese come del resto sicuro sapranno distinguere la verità dalla menzogna dettata dall’interesse personale.

Il mio pensiero e il mio rammarico in questo momento sono rivolti esclusivamente ai miei concittadini per i quali in ogni modo continuerò a lavorare con rinnovato impegno e con la trasparenza intellettuale che da sempre mi contraddistinguono”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img