HomeSenza categoriaTrionfo Ruscetta a Bojano, D'Egidio: "Cittadini saturi dei giochi di palazzo"

Trionfo Ruscetta a Bojano, D’Egidio: “Cittadini saturi dei giochi di palazzo”

Il consigliere regionale matesino non trattiene l’entusiasmo e commenta: “Ha vinto la voglia di cambiamento”


BOJANO. All’indomani della netta affermazione della lista guidata dal neo sindaco Carmine Ruscetta nel centro matesino, interviene con una nota il consigliere regionale di centrodestra Armandino D’Egidio, uno dei principali sostenitori, insieme all’avvocato Massimo Romano, della lista “Benvenuta Bojano”.

“La vittoria non è un caso. Si tratta di una affermazione, netta, che parte da lontano e che restituisce Bojano ai bojanesi” – dichiara D’Egidio.

L’esponente politico replica alle indiscrezioni che raccontano di una presunta spaccatura, determinata dall’esito delle amministrative, nel centrodestra regionale, in gran parte schierato a sostegno della lista guidata da Mariacristina Spina, moglie del consigliere regionale Gianluca Cefaratti, a supporto della quale si è presentato anche l’attuale presidente dell’assemblea di Palazzo D’Aimmo, Salvatore Micone.

“Sento tante, troppe voci – commenta D’Egidio – Molti non hanno compreso che a Bojano non c’è stata la vittoria né del centrodestra né del centrosinistra né di qualsiasi altro movimento politico. A Bojano – osserva l’esponente politico matesino – si è nettamente affermata la voglia di cambiamento da parte dei cittadini completamente saturi da giochi di palazzo che non portano a nulla. E lo hanno palesemente dimostrato con il voto. Non rinnego affatto la mia provenienza politica (D’Egidio, è stato il primo eletto in consiglio regionale a Bojano con la lista di Forza Italia) ma mi fa piacere aver contribuito in maniera nitida alla costruzione di una lista, risultata poi vincente, che raggruppa varie anime della società civile che amano Bojano e dopo anni di silenzio vogliono riscrivere una nuova pagina per la città e per l’intera area matesina. Dopo gli ultimi anni ci siamo posti come un’alternativa credibile e il voto ha dato ragione a chi ha intrapreso questa sfida: la nuova amministrazione, guidata dal neo sindaco Ruscetta, espressione diretta della volontà popolare, governerà – conclude D’Egidio – la nostra città con buon senso e spirito costruttivo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img