Coronavirus, altri 4 casi in Molise. I contagi a Campobasso e Larino

Nel capoluogo è stato il medico di base ad accorgersi dei sintomi sospetti e a richiedere il tampone. Dal bollettino di oggi anche 3 nuovi guariti


CAMPOBASSO. Quattro nuovi casi di Coronavirus dai 320 tamponi processati nella giornata di oggi. Due i contagi individuati a Campobasso, grazie all’intervento del medico di famiglia, che si è accorto della presenza di sintomi riconducibili al Covid ed ha richiesto i tamponi, risultati positivi.

Gli altri 2 casi a Larino, riconducibili al focolaio scoppiato negli ultimi giorni. Proprio questa mattina la notizia che sono migliorate le condizioni del bimbo di Larino risultato positivo al test del Coronavirus e ricoverato al ‘Bambino Gesù’ di Roma.

Sono arrivati a 627 i malati Covid in Molise, su un totale di 39.412 tamponi, mentre gli attualmente positivi sono 138.

Ci sono però anche delle buone notizie: 3 i nuovi guariti a Campobasso, di cui 2 del cluster dei venezuelani. Le persone ancora ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’ sono 4, di cui 3 a Malattie infettive e 1 a Terapia intensiva. Il totale delle persone guarite è di 466, mentre le persone in isolamento sono 209.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!