HomeSenza categoriaVertenza Gam,Toma: "Cassa Covid unico spiraglio possibile per i lavoratori"

Vertenza Gam,Toma: “Cassa Covid unico spiraglio possibile per i lavoratori”

L’annuncio del governatore a margine dell’ultimo tavolo tecnico con le organizzazioni sindacali


CAMPOBASSO. A distanza di pochi giorni, ancora un incontro con le parti sociali sulla questione Gam questa sera a Palazzo Vitale. L’ha voluto il presidente Toma, in contatto da giorni con i tecnici del Mise per monitorare la situazione e registrare gli esiti delle proposte concordate con i sindacati e fatte pervenire al Ministero. Presente alla riunione anche l’assessore al lavoro e welfare Marone.

“Siamo concentrati – spiega il governatore – su una soluzione immediata, che ci consentirebbe di guadagnare tempo per lavorare ad una soluzione definitiva.

La soluzione a breve, sulla quale abbiamo registrato ampia disponibilità da parte dei tecnici ministeriali e con i quali abbiamo concordato un percorso comune, è costituita dall’utilizzo della cosiddetta Cassa Covid. Nei prossimi giorni – ha concluso Toma – formalizzeremo la proposta e solleciteremo un incontro a Roma insieme ai sindacati”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img