HomeSenza categoriaClick day e aiuti alle imprese. Fanelli: Mosem inadeguato, molisani penalizzati

Click day e aiuti alle imprese. Fanelli: Mosem inadeguato, molisani penalizzati

Il commento del capogruppo del Pd, dopo la discussione dell’interrogazione sul funzionamento della piattaforma, su cui andava presentata la richiesta dei contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese


CAMPOBASSO. Click day del 12 giugno, non tutti i molisani hanno avuto la stessa parità di accesso al sistema Mosem, che ha messo in luce tutte le sue criticità e la sua inadeguatezza per il presente e per il futuro.

E’ quello che ha detto il capogruppo regionale del Pd, Micaela Fanelli, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, commentando la risposta del governatore Donato Toma all’interrogazione dei Dem, sulla procedura per accedere ai contributi a fondo perduto destinati alle piccole e medie imprese, sospese o con grave calo del fatturato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nel fatidico giorno, la vicenda è nota, non tutti gli interessati sono riusciti ad accedere alla piattaforma, a causa dei problemi di collegamento evidenziati dal sistema. Di conseguenza non tutte le imprese sono riuscite a ottenere i sostegni pubblici, vitali in un momento di grave difficoltà per il sistema economico.

Polemiche rigettate dal governatore Toma, nel dibattito che si è svolto ieri in Consiglio regionale, a più di tre mesi dal click day.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img