Coronavirus, 1 solo caso nuovo oggi in Molise. E i guariti sono 6

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Su 243 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Sempre 4 le persone ricoverate in ospedale, con la Terapia intensiva attualmente vuota


CAMPOBASSO. C’è un solo nuovo caso di Coronavirus, a Bojano, riferito a un cluster noto dai 243 tamponi processati nelle ultime 24 ore, in totale 41.971 dall'inizio dell'epidemia.

Un bollettino più tranquillizzante, rispetto all’aumento di contagi dei giorni scorsi, da cui emergono anche 6 nuovi guariti: 4 a Campobasso, 1 a Bojano e 1 a Macchiagodena. In totale 492 guariti.

Il numero totale dei malati Covid è arrivato a 656, mentre gli attualmente positivi sono 140.

Sono 4 le persone attualmente ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, tutte a Malattie infettive, con il reparto di Terapia intensiva attualmente vuoto, mentre le persone in isolamento sono attualmente 250. 

Tra i tamponi negativi anche quello somministrato a una donna di Macchiagodena, a cui sono andati gli auguri del sindaco di tornare quanto prima alla normalità.

“Torniamo ad essere comune Covid free – le parole di Felice Ciccone - con la consapevolezza, visto ciò che sta accadendo intorno a noi, che dobbiamo continuare ad essere prudenti e rispettosi di tutte le norme anti Covid. Indispensabile, come sempre, è il rispetto delle norme sul distanziamento sociale, dell'igiene e, soprattutto, dell'uso della mascherina”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Change privacy settings