Coronavirus, 11 nuovi casi in Molise: 3 sono a Isernia. Aumentano anche i ricoveri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Su 626 tamponi processati oggi, record in 24 ore. I nuovi casi in diversi comuni della regione


CAMPOBASSO. Undici nuovi casi di Coronavirus oggi in Molise, su 626 tamponi processati, il numero più alto in 24 ore.

Tre i contagi registrati a Isernia, di cui uno individuato dal medico di famiglia e uno accertato con il test rapido effettuato all’anziano che si era presentato con sintomi al ‘Veneziale’ e che poi è stato trasferito a Campobasso. Gli altri casi 2 a Sesto Campano, cluster noto, come per 1 positivo di Colle d’Anchise, 1 di Bojano e 1 di Venafro.

L’Asrem sta invece indagando sugli altri contagi di oggi: 1 a Campobasso, 1 a Castelpetroso, 1 a Isernia e 1 a Poggio Sannita. A quanto risulta il caso di Castelpetroso è un'operatrice sanitaria, che ha fatto un controllo nella struttura in cui lavora. 

Aumentati anche i ricoveri in ospedale. Oltre all’anziano di Isernia anche un paziente di Termoli è stato portato nel reparto di Malattie infettive del ‘Cardarelli’, dove oggi ci sono 8 ricoverati Sono invece 2, entrambe di Campobasso, le persone guarite.

Il numero totale dei malati Covid è salito a 701, su 45.640 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 156. Le persone in isolamento sono attualmente 236. I guariti complessivi sono invece 520.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings