HomeSenza categoriaLa Regione non rinnova le tessere di libera circolazione per gli invalidi....

La Regione non rinnova le tessere di libera circolazione per gli invalidi. Calenda a Pallante: “Fai presto”

Il caso sollevato dalla presidnte della IV Commissione di Palazzo D’Aimmo


CAMPOBASSO. Scade oggi la validità delle tessere di libera circolazione gratuita degli invalidi civili, elemento che desta preoccupazione in diverse famiglie in difficoltà e che ha spinto la consigliera regionale Filomena Calenda ad inviare una nota di sollecito all’assessore Quintino Pallante affinché si proceda in tempi rapidi al rinnovo delle stesse.

“Purtroppo – spiega Calenda – le persone portatrici di disabilità vivono in una condizione di continua difficoltà, motivo per il quale è fondamentale porre in essere tutte le azioni necessarie per evitare che la loro vita diventi una continua corsa ad ostacoli. Dopo mesi di sollecitazioni per rendere fruibile e in maniera gratuita il trasporto con annessi i servizi essenziali alle persone con disabilità, sono fiduciosa – conclude la consigliera regionale – che la sensibilità dell’assessore Pallante metterà finalmente la parola fine ad una delle situazioni più spinose che si strascina avanti da tempo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img