HomeSenza categoriaDispositivi digitali, da Unimol 250 euro di bonus per le nuove matricole

Dispositivi digitali, da Unimol 250 euro di bonus per le nuove matricole

L’Università degli Studi del Molise rimborserà le spese per computer, notebook, tablet e modem


CAMPOBASSO. Al parco vantaggi e opportunità offerto dall’Università degli studi del Molise si aggiunge un’ulteriore, utile e importante novità: il bonus acquisto di personal computer, notebook, tablet e modem. L’Università degli Studi del Molise rimborserà fino ad un massimo di 250 euro su questo tipo di spese. I destinatari dell’intervento sono gli studenti regolarmente immatricolati nell’anno accademico 2020/2021 a corsi di laurea triennali, magistrali anche a ciclo unico, in possesso di attestazione ISEE-U fino a 30.000 euro.

Si tratta di una occasione imperdibile che UniMol ha previsto per agevolare l’acquisto di dispositivi digitali necessari per mitigare criticità, facilitare la connettività e gli accessi ai servizi di rete e da remoto, attingere alle nuove forme di didattica telematica, superando, in tal modo, ostacoli e distanze e vivendo, appieno, le abitudini tipiche della vita universitaria. Il bando e gli allegati con tutte le informazioni utili in merito alle modalità di presentazione delle domande, le graduatorie e la documentazione da esibire, sono reperibili sul sito istituzionale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img