Coronavirus, 28 nuovi contagi. Isernia e Termoli comuni più colpiti e ci sono 4 nuovi ricoveri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Su 1007 tamponi processati nella giornata di oggi, il numero massimo dall’inizio della pandemia


CAMPOBASSO. Coronavirus, 28 nuovi contagi in Molise, dai 1007 tamponi processati nella giornata di oggi, il numero più alto dall'inizio della pandemia. Resta Isernia, con 9 nuovi casi, tutti riferiti al cluster noto della scuola San Giovanni Bosco (tra studenti, docenti e familiari), il centro più colpito. Il sindaco d'Apollonio preannuncia per lunedì un summit con il dirigente scolastico e l'Asrem per valutare il da farsi. Difficile al momento ipotizzare una riapertura dei plessi.

Gli altri contagi 6 Termoli, 1 a Campobasso (tampone richiesto dal medico di famiglia), 1 a Cantalupo, 4 a Castelpetroso, 1 a Frosolone, 1 a Macchia d’Isernia, 2 a Monteroduni, 1 a Santa Maria del Molise e 2 a Venafro.

Dal bollettino Asrem di oggi anche 4 nuovi ricoveri, 3 di Termoli e 1 di Castelpetroso, tutti nel reparto di Malattie infettive del ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove al momento ci sono 12 pazienti.

E’ stata invece certificata la guarigione di un malato Covid di Campobasso, che porta a 569 il numero totale dei guariti.

Il numero totale dei malati Covid è salito a 956, su 51.313 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 361. Le persone in isolamento sono salite a 571.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings