Isernia, bollino Cassa Edile Awards 2020 per la Spinosa Costruzioni Generali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Importante riconoscimento per l'azienda isernina guidata dall'architetto Cosmo Galasso, che si è distinta per il contrasto alla concorrenza sleale grazie al rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali


ISERNIA. Prestigioso riconoscimento per la Spinosa Costruzioni Generali Spa. L’azienda è risultata vincitrice del “Bollino Cassa Edile Awards 2020”.

Si tratta del premio che il sistema delle casse edili riconosce annualmente alle imprese, lavoratori e consulenti portatori di valori positivi per il sistema bilaterale delle costruzioni, con l’obiettivo di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
Ed ecco che la Spinosa Costruzioni Generali Spa si è aggiudicata il riconoscimento proprio “per l’impegno profuso” e per “il rispetto e la correttezza degli adempimenti”. L’azienda pentra, grazie a tale ‘bollino’, entra a far parte di una community di imprese virtuose, accrescendo così la sua competitività. Un traguardo importante che rende onore anche al Molise.

Nel giugno scorso, l'azienda edile isernina guidata dall'architetto Cosmo Galasso, da sempre sinonimo di eccellenza, aveva ricevuto anche l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix 2020, legato a una delle più grandi inchieste italiane sui bilanci aziendali fatta grazie alla collaborazione di Industria Felix Magazine - trimestrale del gruppo editoriale ‘Sole 24 Ore’ diretto da Michele Montemurro - con Cerved, la prima agenzia di rating in Italia per numero di evasioni di pratiche, che hanno analizzato oltre un milione di bilanci, selezionando così la Spinosa Costruzioni Generali spa tra le aziende leader per elevate performance gestionali e affidabilità finanziaria.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings