HomeSenza categoriaCoronavirus, 1 morto e 66 nuovi casi in Molise: 20 contagi a...

Coronavirus, 1 morto e 66 nuovi casi in Molise: 20 contagi a Colletorto

Un cluster noto ma che preoccupa, rilevato dai 671 tamponi processati nella giornata di oggi. Sono 21 le persone ricoverate in ospedale, di cui 4 a Terapia intensiva, mentre aumentano anche i guariti


CAMPOBASSO. Coronavirus, un morto, un 83enne di Isernia, la ventinovesima vittima del Covid in Molise e 66 nuovi casi, dai 671 tamponi processati nella giornata di oggi. Il maggior numero di contagi, 20, a Colletorto, un focolaio noto ma che preoccupa, così come intanto è trapelata la notizia di contagi all’Asrem.

Gli altri casi a Campobasso (2), Isernia (7), Agnone (3), Cantalupo (1), Carovilli (1), Castelmauro (1), Castelpetroso (5), Castelpizzuto (1), Colle d’Anchise (1), Colli al Volturno (2), Ferrazzano (2), Forli del Sannio (1), Guglionesi (2), Macchia d’Isernia (1), Mirabello Sannitico (1), Monteroduni (4), Montaquila (1), Monteroduni (4), Pesche (2), Roccasicura (1), Salcito (1), Sant’Agapito (1), Sesto Campano (1), Termoli (2), Venafro (2).

Con 4 pazienti dimessi, 3 di Termoli e 1 di Chiauci e 4 nuovi ricoverati, di Lucito, Campomarino, Termoli e Forli del Sannio (quest’ultimo in Terapia intensiva) sono oggi 21 i pazienti curati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso: 17 a Malattie infettive e 4 a Terapia intensiva. 

Il numero totale dei malati Covid è salito a 1.385, su 56.971 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 703. Le persone in isolamento sono 762.

Fortunatamente ci sono anche 9 guariti: 4 di Bojano, 2 di Isernia, 1 di Roccamandolfi, 1 di Santa Maria del Molise e 1 di Termoli, che portano il totale complessivo dei guariti a 635.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img