HomeSenza categoriaCoronavirus, 8 morti e 99 contagi. Mai tanti decessi, ma ci sono...

Coronavirus, 8 morti e 99 contagi. Mai tanti decessi, ma ci sono 224 guariti

Su 862 tamponi processati nella giornata di oggi. In calo, rispetto ai giorni scorsi, i nuovi ricoveri al ‘Cardarelli’


CAMPOBASSO. Otto morti e 99 contagi, dagli 862 tamponi processati nella giornata di oggi. In termini di vittime mai una giornata così nera in Molise.

Ai decessi già anticipati, un uomo di 72 di Isernia, un medico di 68 anni di Larino, il primo medico morto in Molise per Covid e una donna di 69 anni di Colletorto, si sono aggiunti una donna di Oratino, morta nella casa di riposo (il decesso è avvenuto l’11 novembre, ma l’Asrem lo ha segnalato solo oggi), 1 paziente di Cantalupo, 1 di Bojano e 2 di Termoli.

Tra i contagi di oggi le situazioni più critiche a Bojano (28 casi), Campobasso (14), Isernia (6), Pietrabbondante e Sant’Agapito (8), Pietracatella (5). Rassicura tuttavia la notizia che ci sono ben 224 guariti, di cui 29 a Campobasso, 14 a Boiano, 27 a Colletorto, 21 a Isernia, 16 a Larino e 10 a Termoli.

Sono stati 2, in calo rispetto ai giorni scorsi, i nuovi ricoveri al ‘Cardarelli’, di altrettanti pazienti di Larino e Termoli. Oggi nell’ospedale di Campobasso ci sono 65 pazienti: 58 in Malattie infettive e 7 in Terapia intensiva.

Con i casi di oggi sono arrivati a 3.366 i pazienti Covid in Molise dall’inizio dell’epidemia, su un totale di 73.076 tamponi complessivi effettuati. Gli attualmente positivi sono 2.102, le persone in isolamento 2.218.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img