HomeSenza categoriaMontaquila, boom di contagi: Marciano Ricci pensa alla zona rossa

Montaquila, boom di contagi: Marciano Ricci pensa alla zona rossa

Solo oggi 32 casi: il sindaco valuta misure drastiche


MONTAQUILA. Trentadue contagi, per lo più legati a cluster familiari, con in totale 75 persone colpite dal Covid-19. Una situazione che preoccupa non poco il primo cittadino Marciano Ricci, che non esclude, nelle prossime ore, di istituire la zona rossa in paese.

Il sindaco, nel ribadire ai suoi concittadini la necessità di rispettare le regole del distanziamento sociale, del lavaggio delle mani e dell’obbligo di indossare la mascherina, invita comunque la popolazione alla calma, assicurando il massimo impegno per monitorare la situazione in raccordo con le altre istituzioni preposte.

Di fronte all’eventuale allargamento dei casi, Ricci non ci penserà due volte: provvedimenti drastici non possono essere esclusi. Un esempio, se del caso, che potrebbe essere seguito anche da altri sindaci molisani, alle prese con numerosi focolai interni per i quali il tracciamento sembra ormai saltato.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img