HomeSenza categoriaEmergenza Covid, Gravina dona il sangue: impegno per salvare la vita di...

Emergenza Covid, Gravina dona il sangue: impegno per salvare la vita di chi sta male

Il sindaco di Campobasso ha risposto all’appello lanciato dall’Avis Molise, che ha denunciato la carenza di scorte in piena emergenza sanitaria


CAMPOBASSO. Pandemia da Covid 19 ed emergenza sangue, il sindaco di Campobasso Roberto Gravina ha risposto all’appello lanciato dall’Avis Molise, che ha denunciato la carenza di scorte, di ogni gruppo sanguigno, quantomai preoccupante in un periodo in cui, a causa dell’emergenza Coronavirus, aumentano i ricoveri in ospedale. 

“Donare il sangue è importante anche e soprattutto in questo momento – ha scritto Gravina su Facebook, postando la foto mentre è impegnato nella donazione di sangue – Tutta la procedura è garantita nella massima sicurezza, si lavora su prenotazione, con un triage telefonico, la misurazione della temperatura prima di accedere alla sala donazione, l’utilizzo di tutti i dispositivi di sicurezza da parte del personale. Ci vuole poco tempo – ha aggiunto il sindaco di Campobasso – e può contribuire a salvare le vite di chi sta male”.

Si può prenotare la propria donazione al 3331994149, all’Avis regionale Molise, di contrada Colle delle Api a Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img