HomeSenza categoriaParcheggi, ecco le tariffe natalizie per agevolare gli acquisti

Parcheggi, ecco le tariffe natalizie per agevolare gli acquisti

Iniziativa per sostenere i commercianti del capoluogo di regione. Da domani fino al 10 gennaio.


Si chiama “Io compro in città” la campagna di sensibilizzazione a sostegno delle attività commerciali di Campobasso. Consiste nella predisposizione di tariffe natalizie per i parcheggi, così da agevolare gli acquisti rapidi presso i negozi cittadini.

L’iniziativa è dell’assessorato alle Attività produttive del Comune, guidato da Paola Felice che dice: “Oltre al supporto delle misure governative, i commercianti hanno bisogno in questo momento anche della condivisione di soluzioni possibili che coinvolgano la stessa comunità cittadina in cui operano”.

“Da domani, 22 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, seguendo le richieste e le indicazioni del comitato cittadino dei commercianti – prosegue l’assessore Felice – l’Amministrazione comunale, come fece anche lo scorso anno, al fine di agevolare gli acquisti al centro e anche per evitare gli assembramenti, in accordo con AJ Mobilità, consentirà una tariffa natalizia per la sosta di due ore negli stalli blu della città, a soli 0,20 €. La tariffa è pensata per consentire a tutti di fare acquisti e poi andare via velocemente”.

L’assessore informa inoltre che “Sono diverse le attività commerciali del capoluogo che stanno continuando ad aderire alla manifestazione d’interesse legata ai Buoni di Natale dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso. Ciò sta permettendo a circa trecento cittadini campobassani di usufruire di quanto è stato loro riconosciuto in buoni spesa, direttamente nei negozi cittadini, creando un circuito virtuoso dal punto di vista commerciale ma anche e soprattutto sociale.”

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img